evento Mets 2017 Amsterdam

Evento Mets 2017 ad Amsterdam

Dal 14 al 16 novembre 2017 ad Amsterdam ci aspetterà la trentunesima edizione del Mets – Marine Equipment Trade Show, salone che prende vita presso il Rai Convention Centre, dedicato agli “addetti ai lavori” del settore nautico, ossia a tutti gli operatori del comparto accessorio, elettronico, della subfornitura, della componentistica e a coloro che sono impegnati in tutto ciò che riguarda le apparecchiature per la nautica da diporto e non solo.

Per questo, troverete espositori di attrezzature per l’attracco, per l’aspirazione e la ventilazione delle imbarcazioni, prodotti per la cura e la manutenzione delle barche, prodotti chimici e vernici, materiali di costruzione, capi di abbigliamento e tanto altro ancora. L’Italia sarà rappresentata da circa duecento aziende e tra queste ci saremo anche noi con i nostri prodotti, il nostro stile e le nostre nuove idee.

Le previsioni per il Mets 2017

È stata stimata la presenza di migliaia di visitatori persino per quest’anno, provenienti da circa quaranta paesi, e ci saranno ben 1.471 espositori pronti per proporre il meglio e tante novità da non sottovalutare.

Come abbiamo detto, la presenza dell’Italia sarà massiccia e ci permetterà di partecipare a un evento principalmente B2B, che sta portando con sé l’industria del settore nautico da decenni, aiutando le aziende a concentrarsi ancor più sull’innovazione, sugli sviluppi del mercato e sul networking, nonché a trovare nuove ispirazioni da seguire e collaborazioni da mettere in atto.

Il Mets 2017 disporrà di tre padiglioni e ognuno di loro offrirà un’esposizione specifica e un programma autonomo. Il SuperYacht Pavilion sarà sicuramente l’area che ci trasporterà direttamente verso il cuore dell’industria: si tratterà di un’enorme sala interamente dedicata agli yacht, che si rivelerà molto di più di una mostra. Infatti, con i suoi 265 espositori, consentirà a tutti i presenti di incontrare leader, manager, costruttori, capitani, progettisti e proprietari.

Un altro dei tre padiglioni sarà dedicato al mercato globale dei porti turistici, dove si potranno incontrare operatori, fornitori e sviluppatori provenienti da ogni parte del mondo, con cui interagire e, eventualmente, collaborare. Il terzo padiglione proporrà invece tutte le migliori materie prime idonee per il settore e quindi adatte alla costruzione e alla realizzazione di strutture e imbarcazioni. Nella stessa area si potranno trovare le soluzioni più moderne e innovative e, certamente, anche tante idee per lasciarsi ispirare.

L’evento Mets 2017 – Marine Equipment Trade Show proporrà inoltre un padiglione rappresentativo dei Paesi, ideato con lo scopo di creare legami nazionali e importanti collaborazioni persino per quanto riguarda il marketing. Anche noi useremo questa occasione per interagire, per portare le nostre idee e per regalare tante ispirazioni a costruttori, proprietari, architetti navali, progettisti, designer e manager… In pratica, sarà un’occasione unica per chi opera nel settore e per tutti gli appassionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *