boot Düsseldorf 2019

Sii parte di esso!
Ancora di più da esplorare al boot di Düsseldorf
record alla fiera per l’anno 2018 : 1.923 espositori provenienti da 68 paesi diversi hanno presentato yacht, barche e accessori per attività di sport acquatici su 220.000 metri quadrati di spazio espositivo.

Il CEO di Messe Düsseldorf, Werner M. Dornscheidt: “Queste cifre sono uniche nel settore: nessun’altra fiera di sport acquatici riflette l’intero mercato mondiale nella sua diversità come il boot di Düsseldorf”.

Le persone nelle 16 sale espositive del 2018 hanno confermato con enfasi la propria posizione in fiera, con 247.000 visitatori da 94 paesi diversi (2017: 242.000 visitatori).

I paesi da cui provenivano la maggior parte dei visitatori dai Paesi Bassi, seguiti da Belgio, Svizzera, Italia, Austria e Francia. La maggior parte dei visitatori specializzati provenienti da Stati Uniti, Cina e Australia.

Petros Michelidakis, direttore della fiera, ha illustrato sinteticamente la situazione: “La nostra strategia di continuare a internazionalizzare ha funzionato, questo è evidente nella struttura dei nostri visitatori. C’è stato anche un cambio generazionale, i visitatori saranno in grado di combinare le caratteristiche di un la fiera della nautica classica con il richiamo di un trend sempre attuale e di un divertente evento sportivo Il “nuovo” Beach World con la piscina di acqua piatta di 65 metri e l’onda “THE WAVE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *