evento boot Dusseldorf 2018

Boot Dusseldorf 2018: la nautica è protagonista

Mancano sei mesi all’attesissimo evento Boot Dusseldorf 2018, ma sapete di cosa si tratta? Questa è una delle più grandi e importanti fiere tedesche, riservate al settore della nautica e degli sport acquatici, che seguiremo anche noi con estremo piacere. L’appuntamento è atteso per sabato 20 gennaio 2018 e durerà fino al 28 gennaio. Come ogni anno, si svolgerà presso il Messe Dusseldorf, in Germania.

Il prossimo gennaio sono dunque attesi più di 1.550 espositori al Salone Nautico Internazionale di Dusseldorf: provengono da 50 Paesi e vi sveleranno in anteprima assoluta tutte le novità e gli accessori relativi al mondo della nautica.

I ricordi dell’anno passato e le novità in arrivo al Boot Dusseldorf 2018

All’ultima edizione dell’evento, Boot Dusseldorf 2017, hanno partecipato più di 1.800 espositori e sono stati contati oltre 240.000 visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Anche in quell’eventualità, il successo è stato indescrivibile e si è rivelata un’edizione con numerosi colpi di scena, protagonisti, sorprese e novità inattese. È stata un’occasione unica per favorire l’interazione fra appassionati ed esperti in ogni ambito relativo al settore nautico.

In occasione della 49esima edizione della fiera che si terrà appunto nel 2018, prenderanno parte i seguenti target di espositori: centri diving, marine, porti turistici, barche a vela, canoe, subacquea, superyacht, battelli pneumatici, motori fuoribordo e entrofuoribordo, imbarcazioni e sport nautici. Verranno esposti inoltre accessori e abbigliamento nautico ed equipaggiamenti per barche e yacht, cantieri navali e settore nautico di livello amatoriale.

Ferretti Yachts 780 sarà certamente uno dei principali protagonisti nei prossimi mesi durante gli appuntamenti nautici: un modello che mostrerà tutto il suo stile e l’eleganza sia dentro che fuori. Dopo l’evento Boot Dusseldorf 2018, questo yacht farà il suo debutto anche in Asia Pacific dove, da diverso tempo, Ferretti rappresenta uno dei marchi più lussuosi in ambito nautico.

Come raggiungere la fiera e cosa aspettarsi

Potrete raggiungere l’evento in aereo, in treno e in macchina. L’aeroporto si trova a soli 3 Km dalla fiera ed è possibile raggiungerla con un taxi oppure con l’autobus numero 896 o numero 722. Dalla stazione ferroviaria potete raggiungere l’evento tramite la metropolitana U78 o U79. Se invece raggiungerete la fiera in auto, l’indirizzo esatto da inserire sul navigatore è: D-40474, Dusseldorf, Am Staad.

Se potete farci un salto, non esitate. È un’occasione unica dove gli esperti e le icone del settore nautico e degli sport acquatici si incontrano e propongono il meglio ad ogni visitatore. Al Boot Dusseldorf 2018, si scopriranno le novità in arrivo, ci saranno tanti prodotti innovativi, intelligenti e dal design unico, e si avrà modo di interagire con persone che hanno passioni simili alle nostre, per le quali il mare, l’acqua e la navigazione sono elementi unici e da non sottovalutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *